• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento .....

GORLA

Florello Senior
ce qualcuno che la riconosce ??? ho ripreso le foglie ho fatto del mio meglio ,e da un anno che la curo ,e l anno scorso si pensava che fosse una betulla pendula ,ma da un po non le assomiglia neanche un po nata da seme,a un portamento ad albero ,mi sono persa le altre foto ,le mettero ciao anna grazie
vi1xyx.jpg
[/IMG]
 

GORLA

Florello Senior
le foglie non le assomigliano ad una spirea sono piu ovali ,queste , appena nata sembrava una betulla poi e diventata verde chiaro e non ha le foglie lucide ,la mia curiosita e se rimane erbacea ,ho fa legno,ma se vado a trovare angelo la porto con me ciao e grazie siete sempre gentili anna
 

GORLA

Florello Senior
ma io continuo a tagliare le foglie grosse e tagliare per far emettere nuovi rami ,mi sembra che non si offende ma il nome nulla '' lo chiamo luigi ???? ciao anna
 

mark96

Giardinauta
Gorla... non per fare il precisino... ma non c'è bisogno che lo chiami luigi anche perchè te l'ho detto io il nome!
 

GORLA

Florello Senior
marco non e un salice credimi ho diverse pinte qui intorno nei vari giardini ,e non e un salice ,e per questo che lo chiamavo luigi, ciao anna
 

mark96

Giardinauta
ti dico che è un salice !!!!!!!!! uffa..... li ho anche io ai margini del laghetto e ti dico che è un salice!
 

GORLA

Florello Senior
mettimi una foto dei tuoi .cosi mi convinco ....sono testona ....che ci devo fare ...porta pazienza ....... ciao anna
 
Alto