• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento rosaio a cespuglio

SaraS 79

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho questa splendida rosa a cespuglio da circa 18 anni e tutti gli anni ci regala una fioritura meravigliosa e imponente. È una rosa che fortunatamente non subisce attacchi di ticchiolatura e afidi. Purtroppo non ho mai però saputo il suo nome. Qualcuno può aiutarmi? Allego foto intera e dettaglio del fiore. Grazie a chi saprà aiutarmi e buona giornata a tutti IMG_20190521_212724_234.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Somiglia alla Rosa "Angela"
rosa_angela~004.jpg


rosa_angela.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho l'impressione che le immagini inserite sopra non si vedano
e, per completezza del 3d, le inserisco nuovamente
rosa_angela.jpg



15036-angela-c.jpg

Se invece qualcuno entra nel 3d e le vede cortesemente me lo comunichi, grazie!
Spesso, pur inserendo le immagini sempre nello stesso modo, invece delle foto mi appare questo
2019-05-31.png
e vorrei capire se dipende dal funzionamento del mio PC.
 
Ultima modifica:

ArTu

Giardinauta Senior
Le foto si vedono in entrambi i post, e caspita a a me sembra proprio lei anche se posso dirlo solo dalle foto..Che occhio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sto cercando di capire come ovviare al problema: prova a cliccare sulla piccola immagine e scegliere l'opzione apri in un'altra scheda. Si dovrebbe vedere, appunto, in un'altra scheda.
Fammi sapere per cortesia e grazie della collaborazione!!!!!:bacio:
 

ArTu

Giardinauta Senior
Allora... da Tapatalk non si vedeva solo la 3 del 2 post
Aprendo dal browser non si vedono nemmeno le 2 del 1 post
Ho provato a salvare/aprire in altra pagina sia la 3 del 2 che le 2 del 1 ma nulla
81d71431e96ce63dc72188598d9bc27c.jpg
033dbb0b569c4e060283cdd739c57ccc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ArTu

Giardinauta Senior
Carichi da pc? da browser sul cell? Da app?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Carico sempre da PC con Chrome (ma la prossima volta voglio provare a cambiare browser.
Comunque, non ci crederai ma ora che ho riaperto il 3d per risponderti vedo tutte e 4 le immagini!!!
2019-05-31 (1).png

2019-05-31 (2).png
Lassù qualcuno ce l'ha con me!!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Le prime non le vedevo prima e neanche adesso che sono rientrata nel post, le altre sì. Poi ho insistito col dito (sono collegata da cell) si sono aperte e adesso le vedo tutte.

Stupende!!!
 

ArTu

Giardinauta Senior
Io continuo a vedere sempre le stesse sia da app che da browser, ma sono da cell


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto