• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento plantule

silviachan

Aspirante Giardinauta
qualcuno riesce a dirmi se queste piantine possono essere petunie? Avevo infatti seminato un mesetto fa, ma nn me ne intendo affatto!
Scusate la foto orribile ma è col cellulare...

my.php
[/URL][/IMG]
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
si

qualcuno riesce a dirmi se queste piantine possono essere petunie? Avevo infatti seminato un mesetto fa, ma nn me ne intendo affatto!
Scusate la foto orribile ma è col cellulare...

le avevo anche io in giardino, le prime foglioline ti traggono in inganno perchè sono tonde quasi a cuoricino, poi dal centro spuntano altre foglie un pò differenti dalle prime, e da li capisci subito di che si tratta : "bella di notte" .....
 

silviachan

Aspirante Giardinauta
bella di notte? :fifone2: strano, nn ce ne sono qui in zona... ne ho seminata una, ma ieri e in un altro vaso... nn è che mi potete postare foto delle mini petunie? Ho guardato nel link delle FAQ ma la foto nn è tanto grande... Grazie!
 
Alto