• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plantule da riconoscere

@driana

Aspirante Giardinauta
Amici... il 19 marzo ho seminato statice sinuata.... sono nate queste piantine.... qualcuno mi sa dire se sono veramente quello che ho seminato... a me sembra tanto un'erba.... aiutatemi please..... vorrei trappiantare in giardino... ma vorrei essere anche sicura di quello che sto piantando..... nella bustina c'era, com'è normale, la foto del fiore... ma la pianta non la conosco...

grazieeeeeeeee:Saluto::Saluto:


maggio2008015.jpg


maggio2008016.jpg


http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/?start=all
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Neppure io conosco lo statice, però facendo una ricerca sulle immagini di google ho notato che le foglie in effetti assomigliano molto alle tue, solo un po' più dentellate ma credo sia normale perchè le tue sono ancora giovani.
:Saluto:
 
Alto