Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, chi di voi mi. aiuta a riconoscere queste due piante?
ne ho diversi cespugli nelle aiuole, reduci delle semine dello scorso anno, vorrei scoprire se vale la pena lasciarle.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Rosa
Ciao Stefano, ho dato un'occhiata su Google, ci somiglia ma le foglie non mi sembrano uguali, a parte il fatto che non ne ho seminato.
Una delle due a dire il vero ho sempre pensato fosse Eryngium, se è cosi quando e come dovrebbe fiorire?
Esatto ecco leggendo tipo qua, direi che le foglie somigliano alla seconda pianta, mentre io pensavo che fosse la prima quella a foglie lisce e cuoriformi.
Ecco il primo dovrebbe essere questo, la descrizione coincide ed era tra le mie semine.
Anche il cardo pallottola era tra le mue semine, se mi confermate la seconda pianta è quella che mi ha suggerito Stefano.