• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento pianta

P

Piera1

Guest
Siamo alle solite, mio marito mi ha portato una pianta ma non si sa che pianta è, qualcuno mi può aiutare a darle un nome?

nuovapiantaer2.gif

desi655

Florello
Mi dispiace io non posso aiutarti ma posso dirti che quella cosa lunga pelosa alla destra mi sembra....un gatto!!!!:martello: :martello:

S

silviaviola

Guest
Il fogliame mi ricorda quello del Leptospermum scoparius, ma i fiori no.. a meno che adesso ci siano varietà bianche (però è un po' sfocata.. anche io non riesco mai a fotografare bene i fiori bianchi)

concordo invece sul gatto!! quello son certa anch'io!!! eheh :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Il gatto è Pieruccio, sempre presente quando faccio qualcosa, è un gran curiosone.

P

Piera1

Guest
Ho controllato su Google ma la pianta non è quella che pensi tu, vedrò di are una foto più chiara.

Alto