• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento fiore

miciajulie

Fiorin Florello
Micia io ho ancora quelle che mi hai regalato, ma cresce poco e niente fiori. Se a te cresce ed è in fiore è evidente che sto sbagliando qualcosa...
i fiori ci mettono un po' a comparire. e il primo anno sono stati scarsissimi almeno a me. comunque, beve parecchio, accetta senza fare sceneggiate il concime per piante fiorite con una certa frequenza, il terreno non è drenantissimo (universale+sabbia+sassetti senza esagerare) e non lo faccio mai seccare seriamente (consigli di mor@). anche d'inverno beve ogni tanto, perchè l'anno che l'ho trattata da 'grassa' si è seccata proprio! tu come la tieni?
 

njnye

Florello Senior
i fiori ci mettono un po' a comparire. e il primo anno sono stati scarsissimi almeno a me. comunque, beve parecchio, accetta senza fare sceneggiate il concime per piante fiorite con una certa frequenza, il terreno non è drenantissimo (universale+sabbia+sassetti senza esagerare) e non lo faccio mai seccare seriamente (consigli di mor@). anche d'inverno beve ogni tanto, perchè l'anno che l'ho trattata da 'grassa' si è seccata proprio! tu come la tieni?
Ok, ho sbagliato tutto, terriccio molto drenato e poca acqua. Fortuna che si è limitata a non crescere e non ha optato per il suicido.
Questo weekend direi che la rinvaso!
 
Alto