• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento divertente!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Chi mi sa dire che razza di pianta è quella che fa i fiori che mi hanno mandato?

2009-Novembre27015.jpg

2009-Novembre27017.jpg

:lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bel mazzo di fiori! :hands13:
Confermo Anitka :love_4:ho dei fiori di confetti di Sulmona da ben 23 anni..non ho mai avuto il coraggio di mangiarli, troppo belli...e sono perfetti ancora oggi.:hehe:

Anitka

Apprendista Florello
...ho dei fiori di confetti di Sulmona da ben 23 anni..e sono perfetti ancora oggi.:hehe:

Eh si
A casa di mio padre abbiamo un fiore rosso della mia laurea (15anni fa) e un fiore bianco del matrimonio di mia sorella (13 anni fa. Tra parentesi: il matrimonio durò un anno e mezzo, ma il fiore è ancora lì, bello e immutato!)

Ciao
Anitka

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma dai sono confetti !! bella composizione natalizia !!
:Saluto: steff .
:) Veramente non è per Natale... Me li ha confezionati mia zia per la laurea! :hands13:
Molto carino il tuo mazzo di "fiori"

A Sulmona, patria dei confetti, realizzano bellissimi fiori di confetti (di solito coperti di carta velina colorata in modo da poterli poi mangiare

http://www.confettisulmona.com/margherite.jpg

Ciao
Anitka
Caspita! Non lo sapevo

Che bel mazzo di fiori! :hands13:
Confermo Anitka :love_4:ho dei fiori di confetti di Sulmona da ben 23 anni..non ho mai avuto il coraggio di mangiarli, troppo belli...e sono perfetti ancora oggi.:hehe:
:D

myrtus

Aspirante Giardinauta
Quelli dei fiori in genere non si mangiano, sono solo composizioni floreali! Ho lavorato a Sulmona, bisogna assaggiare quelli in vendita nei sacchetti!!:eek:k07:

dipladenia

Giardinauta
...bene, bene, allora lo posso chiudere l'occhio!!...sai di giorno si può fare, ma di notte dormire con un occhio sempre aperto mi risulta un pò scomodo...:eek:k07:

:lol::lol::lol:

Augurissimi!!:froggie_r

kakima

Bannato
^_^ciao^.^

Bonjour a tous et a toute ^^
Sa serais pour savoir qu'elle est la musique qu'on entend
lors de la bande d'annonce de la flander's compagny car je l'ai encore jamais vue dans les J-musik.
Merci d'avance ^^
:love_4:
Without Love -- dayz are
"Sadday,
moanday,
tearsday,
wasteday,
thirstday,
frightday,
shatterday... so be in Luv everyday...:love_4:

dipladenia

Giardinauta