• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento Camelia

fiorita

Giardinauta Senior
Manco a dirlo, andando a prendere il necessario per rinvasare la mia camelia....ne ho vista un'altra e me la sono comprata! ovviamente è senza cartellino, quindi ci vuole un esperto che me la riconosca....:ros:

Eccola qua:love::
30m7alz.jpg

4c0wu9c.jpg
34hylg5.jpg
2la3tkp.jpg

La più foto più affidabile per il colore è l'ultima.

Cominciate a capire come ho fatto a non resisterle eh?....:ciglione:

Guendy

Guru Giardinauta
Che bella!!! Dove l'hai presa?
La mia (comprata alla Pam) ha aperto oggi il primo fiore....e' rosa screziata di rosso....

Guendy:flower:

fiorita

Giardinauta Senior
L'ho presa da Marinaz, a 14.50, ne avevano anche un altro tipo, con fiori rossi così grandi che i rami si piegavano fino a toccare terra...saranno stati 20 cm di diametro, una cosa incredibile....facevano perfino impressione!

fiorita

Giardinauta Senior
Eh, sì....marinaz è sempre marinaz...poche cose ma buone...e a prezzi ragionevoli (almeno per questa provincia)...io domenica vado da susigarden finalmente, la mia prima visita a un vivaio vero! Spero solo che non sia caro come i nostri...

fiorita

Giardinauta Senior
Pordenone è già troppo lontana per me....non ho l'auto, ed è già tanto se sono riuscita a corrompere il moroso e farmi portare da susigarden!:lol::lol:
Non vi dico cosa gli ho promesso in cambio se no mi censurano.....-:-

Alto