• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconcimare o non riconcimare, questo è il problema.

Lazzarone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ragazzi e buona primavera :D

Ho una aiuola gigante sul terrazzo al terzo piano (Udine, FVG), lunga 6 metri e larga 50 cm, profonda 30 - 40 cm.

In autunno ho vangato tutto (estraendo anche due malefici tronchi di palma morti), ma ho concimato (stallatico umido) solo 1/3, dove ho coltivato rucola.

La rucola ha fatto un paio di buttate ottime, poi per la maggior parte si è arresa al freddo.

Ora vorrei rivangare tutta l'aiula (compresa la parte a rucola), concimare e piantare altro. Tipo pomodori e peperoni, adesso vediamo.

La domanda è:

che faccio, riconcimo con lo stallatico umido (me n'è avanzato un bel po' dall'autunno) anche la parte ex-rucola, giaà concimata mesi fa?

Oppure concimo solo la parte mai concimata prima?

Essere o non essere, questo è il problema.

grazie a tutti!
 
Alto