Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
10 cm, ci vuole un po' di tempo perché arrivino a 10 cm credo.... Comunque oggi, con mia grande sorpresa, ho notato che 1 dei miei lichis sta germinandooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:froggie_r:hands13:. Allora le mie cure e il mio amore che uso per farli germinare stanno funzionando!
Oggi, il più grande ha la radice di 5mm circa, ne stanno germogliando altri 5, fanno la radichettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:froggie_r:hands13:
Domani metterò le foto! C' è della muffetta, ma poca, sapete come fare per eliminarla, senza danneggiare i semi in fase di germinazione?
I vostri a che punto sono???
Ciao, per il mango non so dirti niente a riguardo...
Comunque solo uno non germoglia,gli altri lo stano già facendo... Il più grande ha una radice di circa un cm, che faccio? 6 hanno fatto la radichetta, gi altri 5 la stanno facendo, che emozioneeeeee!!!!!!!!!!:froggie_r cosa faccio con la muffetta? Il più grande lo posso piantare o aspetto un po'? Li tengo sopra il frigo, così, con il calore della stufa, rimangono al calduccio!
Eccomi, è da un po' di settimane che sto piantando i lici nei vasetti
Fra i tre lici rimasti nel bicchierino con lo scottex, ce n' era uno che si presentava così
Allora non ho esitato, e l' ho piantato subito:froggie_r
. Non è un amore???
Sempre ieri ne ho trovato uno piantato qualche settimana fa, che sta germogliando!!!!!!!!:froggie_r
.
I vostri a che punto sono????