• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riciclaggio? e' mio...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Per giorni, ho dovuto tenere in casa una scatola di cartone e non l' ho potuta mettere nel riciclaggio, perche' QUALCUNO l' aveva occupata:

PB080027.JPG

PB080029.JPG
:sleep2::love_4:

MarcoPu

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:

Certo che i mici sono proprio strani....
a volte poi assumono pose che di eleganza e dignità felina non hanno manco l'ombra! :rolleyes:

Angel87

Giardinauta
caro che dolce... è fortissimo e poi come è assopito!!!! anche la mia ha trovato posto in uno scatolone del latte capovolto:
varie19nov002.jpg

un saluto a tutti

anna08

Giardinauta Senior
Gli puoi preparare il miglior cestino dotato di ogni confort, ma loro preferiscono il cartone. Sono proprio simpatici! :love: :love: :love: :love:

scarlet

Giardinauta Senior
Il mio va nella borse della spesa, poi ci si addormenta e per un pò mi devo tenere la borsa in giro per casa
:love:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ah guarda..... le mie micie coi sacchetti della spesa:
- Rosetta li sventra perchè è una cacciatrice ed è pure un po' materiale....
- Tabata ci gioca fino a sfinimento, li vedo correre strisciando per casa per ore con una sgrufola nera appresso....
- Mina ne sta alla larga perchè le fanno paura (che scema!)
- Zelda li lecca! Sì probabilmente le piace il rumore o la sensazione sulla lingua (ancora più scema!....non per nulla è sua figlia...)
- Shirin se ne impossessa e ci schaiccia un pisolone sopra

...adoro le mie micie! :love:

aseret

Florello Senior
Il mio micio ha varie residenze: quella estiva è una scatola di cartone sul poggiolo, il letto mio e quello di mio figlio se è particolarmente stanco, l'asse da stiro se vuole dominare dall'alto e il trasportino se vuole starsene solo solo e tranquillo, la sedia se vuole controllare gli inquilini ed il divano se vuole coccole!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un micio abusivo, che forti i felini, io li amo perchè portano un tocco di allegria nelle nostre giornate, io vedendo le vostre foto rido e con i miei gatti non corro rischio di annoiarmi.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Un micio abusivo, che forti i felini, io li amo perchè portano un tocco di allegria nelle nostre giornate, io vedendo le vostre foto rido e con i miei gatti non corro rischio di annoiarmi.

Si hai ragione, oltretutto il mio Mimiy ha lenito ( un po') il dolore per la perdita della mia cara Sissy. Mi si e' attaccato in un modo incredibile, ci parliamo, o almeno cerco di imitare i suoi versi e lui mi risponde con gli occhi e con dei miagolii di affetto.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao non preoccuparti che sei in compagnia!Noi abbiamo fatto mesi con lo scatolone in casa x loro che ci andavano a dormire dentro!cioa ciao
P.S. bellissimo il micio!

silvana2

Aspirante Giardinauta
tutti uguali stì mici.secondo me ce l'hanno nel DNA,di stare nelle scatole.sarà forse perchè si sentono protetti?

musig

Giardinauta Senior
si si, anche il mio vive negli scatoloni. appena ce n'è uo nuovo viene subito colonizzato... e quando non ci dorme dentro lo fa vicino;)
DSC07274.jpg

Alto