• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca libro

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
...guida completa di Selezione dal Reader's Digest? Io lo possiedo, ma si tratta della 1. edizione, febbraio 1981.
Penso che nel frattempo siano uscite altre edizioni. Ti interessa qualche informazione?

P

piero marongiu

Guest
Per Sandrasos
Ti ho spedito un messaggio sulla tua posta privata dicendoti che vorrei comperare quel libro, altrimenti introvabile.
Fammi sapere. Ciao ciao :confused:

abelia75

Giardinauta Senior
E' davvero introvabile?

L'ex padrona della mia casa, me lo ha lasciato in eredità visto che a lei non sarebbe servito più perché andava ad abitare a Torino in un casa con un piccolo balcone.

Allora me lo tengo stretto.... :D :D
In effetti mi sembra molto interessante e completo, soprattutto molto diverso dalle altre guide di giardinaggio.

Ciao
Abelia75

M

mitcha

Guest
Davvero introvabile, sigh. La biblioteca civica del mio paesello ne ha però ben due copie, di cui almeno una è sempre in prestito (= ce l'ho io! ;) ), ti consiglio di provare, il prestito di solito dura un mese.

Alto