• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca immagini su Google

ironbee

Guru Giardinauta
Qualcuno ha già usato la funzione di Google Immagine che permette di ricercare le immagini simili a quella specificata?
Si va su Google - Immagini e poi anzichè scrivere le parole da ricercare si clicca sull'icona della macchina fotografica e si carica un'immagine dal proprio pc o si dà l'URL di un'immagine già in rete.
Però i risultati lasciano un po' a desiderare, secondo me vanno bene per fare quattro risate, perchè trova delle similitudini quantomeno bizzarre...

gEgio

Giardinauta Senior
Si io l'avrò usato 2 volte....si lascia un po' desiderare....:D Insomma....sì è utile...però le immagini che metti devono essere chiare...se no tu metti un gatto e lui ti da un cane :D :lol:

Marcello

Master Florello
invece per quanto riguarda le ricerche di persone,pare sia affidabile un sw dell'FBI o chi per lei in quanto vengono rilevate le similitudini da foto segnaletiche.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sa che è un po' come le traduzioni automatiche. Durante i corsi universitari ci divertivamo un sacco a vedere cosa usciva fuori :lol:

elena_11293

Master Florello
Se ti dà un cane ti va già bene.
Io ho messo un fiore e mi sono usciti dei bambini :eek:

renzo...sicuro che non avevi messo questo, come fiore?

fiore_cavolo.jpg

Alto