• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca Disperata

J

jackpat

Guest
Cari Amici,
sto disperatamente cercando una pianta che mi è stata presentata col nome di "Rosa del Deserto", ma quest'ultima non risponde alla descrizione di ciò che cerco!!! Mi è stato detto che esiste una pianta con fiori che si "aprono" quando ricevono acqua...esiste una cosa del genere?
Un grande ringraziamento!!!!!!!:martello:
 
  • Like
Reactions: Pin

maurj

Giardinauta Senior
ciao Jackpat credo tu ti riferisca alla "rosa di jericho" se cerchi su google trovi anche dove comprarla, ma mi sembra di ricordare che su questo forum parlassero di una bufala, non ricordo bene il motivo, cmq se vuoi provare lo stesso i negozi Dmail la vendono, ci sono sia nella grandi città oppure vendono online. ciao
un consiglio metti nel tuo profilo la tua residenza ti aiuterà anche in futuro per successivi consigli
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Jackpat:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Jackpat, dicci di dove sei, magari possiamo aiutarti a trovarla :)
Anche io ho letto che può stare allo stato vegetale per 3/4 giorni, poi devi farla richiudere e riporla in un cassetto, per poi riprenderla dopo un mese..
Io l'ho vista in un negozio-vivaio in via del parco Margherita, angolo p.zza Amedeo a Napoli, la vendevano in scatole regalo :)
 
Alto