• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rhizoctonia..... questa sconosciuta !!

Caleuche

Guru Giardinauta
Una sola volta l'anno...te l'ho già scritto sopra! Eventualmente recupera nel frattempo azoxystrobin che copre parecchie patologie, così se serve ce l'hai già

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Stefano-8585

Aspirante Giardinauta
Una sola volta l'anno...te l'ho già scritto sopra! Eventualmente recupera nel frattempo azoxystrobin che copre parecchie patologie, così se serve ce l'hai già

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk


Non me ne volere, perdona la mia ignoranza, quindi una volta l'anno in via preventiva poi se prende il fungo ripeto il trattamento?
Grazie del consiglio, proprio ieri il vivaista mi ha dato concorde 40ew(se non erro) ma anche questo non mi pare serva a molto per la rhizoctonia!
Grazie ancora.
 

Stefano-8585

Aspirante Giardinauta
per quanto rigurada l'azoxystrobin sarebbe il principio attivo giusto ? Quindi vado con il miradord sc per esempio ?

grazie
 

Stefano-8585

Aspirante Giardinauta
dimenticavo ..... per l'anno prossimo quando dovrò effettuare un trattamento preventivo prima del caldo torrido vado con l'azoxystrobin giusto in quanto è a largo spettro


scusate ma questo è un mondo !!!! trovo il miradord a 30€ lt e kl'ortiva top a 60 € lt.....
mi osno perso !!!
 
Ultima modifica:
Alto