• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rete plastica, è termodeformabile????

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha provato a deformare col calore la rete plastica, quella da balconi, per capirci???
Vorrei farmi dei setacci per il terriccio e se qualcuno mi sa dire.....faccio prima!
Se no tento, fa niente......
Grazieeeeee.....

danielep

Florello Senior
Al di là che possa essere termodeformabile, se la maglia non è abbastanza rigida poi te ne fai poco.
Come dice @danielep meglio usare la rete metallica.
Io ne ho uno fatto con rete metallica con maglia da 5 mm.
Anch'io ne ho uno auto costruito, da millenni, in maglia metallica. Lo uso (usavo) per la pomice .Oppure, uno, venduto già fatto, da muratori, a maglia più fitta, con manici! Per quantità e vagliatura più sottili, sono validi anche i colapasta di plastica. Mia figlia dice che, quando vede un colapasta in negozio, pensa ormai a me (li uso anche come vasi)!

Ultima modifica:
Alto