• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rete per recinzione di confine

sara1

Giardinauta Senior
visti i pessimi rapporti con i nostri vicini,abbiamo messo nella rete di recinzione quella rete verde in modo da vederci il minimo possibile. per la maggior parte l'hanno messa loro,dalla nostra parte pero',dove non l'anno messa loro l'abbiamo poi messa noi. tutto e' andato bene finche' non e' arrivata enya,che sentendo il loro cane dall'altra parte se l'e' ormai mangiata tutta. d'istinto mi verrebbe da toglierla e non rimettere niente visto che l'anno messa in casa mia senza chiedere nemmeno il permesso...sono arrivata a casa una sera,c'era la rete gia' montata e il vicino mi fa "l'abbiamo montata dalla vostra parte,e' un problema?". visto che pero' alla fine mi hanno fatto un piacere perche' l'avrei comunque messa io stiamo pensando a come poterla sostituire,a nostre spese ovviamente.

Non sappiamo pero' cosa poterci mettere perche' non sia trasparente e enya possa non mangiarsela. avete qualche suggerimento?

non posso piantare piante vere perche' io li ho la pavimentazione e se ci metto dei vasi si stringe troppo e non passo con la macchina. loro dall'altra parte hanno i gelsomini,ma in 3 anni non sono praticamente cresciuti per niente.

S

scardan123

Guest
Metti una palizzata di legno, rustica ma non brutta. Tipo una roba così, dell'altezza che vuoi:

Palizzata5.jpg

Alto