Bimbo, leggi la mia prima risposta ci provai per moolto tempoElyass86 ha scritto:Non ci provi tu dariaz??
Il tricloroetilene, un etene si è scoperto da poco essere una sostanza cancerogena e dannosa per il sistema immunitario se usata in maniera impropria,a prescindere dal funzionamento,consiglia a tua sorella di cambiare detergente immediatamente.Mariangela1 ha scritto:Per il cotto non sò, ma io ho pulito i vetri i pavimenti ecc. (mio nipote mi aveva spalmato cera dappertutto) con la trielina, mia sorella la usa per pulire la cera che cade in chiesa.
daria ha scritto:Bimbo, leggi la mia prima risposta ci provai per moolto tempoin ogni modo fino ad arrendermi, e non mi arrendo facilmente, neanche davanti ad un pavimento di cotto :cool2:
![]()
Baciotto :love_4:
Mary74 ha scritto:Comincio a preoccuparmi:baf: ... mi porto il ferro da stiro in campagna e provo il consiglio di Ornella.
Tra l'altro il guaio l'ho combinato a casa della suocera :fifone2::fifone2: :fifone2:
gigino67 ha scritto:Ancora co sta cera......non se ne puo' piu'...........
Mary....ho trovato una soluzione,......e' drastica lo so...ma definitiva...!!!:
Butta una bomba sulla casa........eliminerai il problema alla radice...!!!!!
che ne pensi?????
Bhe ....pensi alla suocera che si prendera' di dispiacere per la casa andata a pezzi??!!!...Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti assicuro che prenderai 2 piccioni con 1 fava........hihihihihihihihi
Poi ti spieghero' il perche'......!!!!
Ciao....da gigi'
Maro' che malu tempu........pioggia a catinelle......lampi fulmini e saette.....
Noe'...mi daresti un passaggio fino a casa??????
E dai........ok,ok, le scarpe me le tolgo......non te lo rovino il pavimento ( azz..che camurriusu...hihihihihi)....
yeye27 ha scritto:Felice giorno Gigino!!:love_4: ...e Olly e DolceSeya "ando stanno??", tutti e tre e....vvvai col sorriso buono!!...grazie mille!:Saluto: :love_4: ......
ciao ciao!!
yeyè
E' rimasta la macchia ?frensy979 ha scritto:Oh, però se trovi un modo per mandarle via, fammi un fischio eh!k07:
Mary74 ha scritto:Grazie a tutti , la prossima settimana vi farò sapere .
Fosse successo a casa mia avrei fatto come Frensy , un vaso sopra la macchia :ciglione: ma la casa di campagna è della famiglia :smok: ,,la suocera :azz:
E' rimasta la macchia ?
..............boba74 ha scritto:Io sapevo del rosmarino e della salvia.
Però devo dire che non ho notato miglioramenti, forse bisognarebbe avere una piantagione...
da piccolo in campagna bruciavamo rametti di salvia selvatica verdi. Le zanzare se ne andavano, ma il fumo mandava via anche le persone...
Grazie Flower, no il mio cotto non è trattato purtroppo, sicchè si macchia anche con l'acqua:storto: (problemi con l'impresa ristrutturatrice...:martello: e in seguito problemi di tempo) noi ci provammo un paio d'anni fa con acido ed un altro prodotto che non ricordo...soldi buttati.Flowerpower ha scritto:Ciao Daria,
Chiedo anche a te, il tuo cotto è trattato? il problema da che tipo di macchie è rappresentato? ogni macchia và analizzata (isivamente) e trattata di conseguenza con il detergente più idoneo,se haiello sporco in veicolo oleo idroalcoolico potrai detergere la superficie con un detersolvente, se hai a che fare con residui di fine cantiere e cioè cemento pitturadovrai usare una soluzione di disincrostante a base di acido fosforico al 10%, effettua dversi passaggi facendo agire il prodotto.
Un salutone.
gigino67 ha scritto:CIAO BABY.....
BACI DA GIGI'....
OLLY....IL MERCOLEDI' SE LO PRENDE DI RIPOSO.......LA DOLCE SEYA ...NON SAPREI....
SUPER BACI ALLA GRANITA DI MANDORLE......