• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regolazione Minimo

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao come sempre a tutti,
questa mattina mi ha chiamato mio zio, gli è stato regalato un dece Alpina Vip 40 dal fratello, non c'è il libretto della casa e non riesce a regolare il minimo, và bene, si accende al primo colpo ma la testina gira come una pazza anche senza accelerare, ha provato ad agire a piccoli movimenti sulle viti ma niente, sapete per caso come si deve comportare con le tre viti H L T, purtroppo Io e Lui stiamo ad un centinaio di km l'uno dall'altro e non so come aiutarlo!
Magari qualcuno conosce le impostazioni della casa...
PS
Il carburatore è il Walbro WT-273

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Risolto!
Non è stato proprio così semplice indicare il da farsi via telefono :embarass, ma alla fine "sembra" che ora il dece è ok. :D

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
dal tutto chiuso riaprire vite H di un giro e un quarto, vite L di un giro e mezzo.
aggiustamenti ulteriori di un dodicesimo di giro per volta sino ad un massimo di un sesto di giro su entrambe le viti.
la vite T è solo la regolazione del minimo su farfalla carburatore.

Alto