Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Il mio giardino è già completo di impianto di irrigazione ed è funzionante. Vorrei sapere come si regola il getto. Sono presenti sia quelli che ruotano che quelli fissi
guardando dall'alto l'irrigatore e in prossimità dell'uscita del getto dovresti avere una vite (alle volte nascosta dal coperchio dell'irrigatore stesso ma dovresti avere un intaglio). più avviti e più il getto si riduce e viceversa. dipende dal modello...può essere necessario un piccolo cacciavite a taglio o una brugola.
Dipende dai modelli. gli statici potrebbero avere degli ugelli con arco fisso. i dinamici hanno sempre un punto di partenza fisso(destro o sinistro a seconda del modello) e si regola con un cacciavite a taglio o con una chiavetta di regolazione (diversa x ogni produttore). Posta modello o foto dei modelli degli irrigatori: non puoi nemmeno immaginare quanti modelli esistano.