• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Regalo]

Symius

Giardinauta Senior
Ok! Per chi non ha ancora inviato, chiedo di farlo il prima possibile sennò poi con c'è ferragosto e inviare le piante in quel periodo è rischioso.
 

Symius

Giardinauta Senior
Dal 14 al 24 non ci sarò, quindi tutte le SASE che mi arrivano in questo periodo saranno rispedite dopo il 24,ok?
:Saluto:
 

Zaffa

Aspirante Giardinauta
Symius, hai ancora qualche seme? A me interesserebbero. In cambio potrei darti (anche se non delle carnivore, ho solo una muscipula :p) dei semi di Digitalis Purpurea, che ne dici?
 

Symius

Giardinauta Senior
Mark, la tua l'ho già spedita di SASE con le piante...Ancora non ti è arrivata??

AVVISO:
ci sono ancora delle drosere, penso per altre 2-3 persone. Chi è interessato posti qui sotto grazie
 

Zaffa

Aspirante Giardinauta
A me interessano le drosere. La capenis ce l'hai ancora?
I semi della Digitalis li ho ancora, se ti va scambiamoci gli indirizzi via PM.
EDIT: Solo ora ho visto il messaggio. D'accordo, grazie.
 
Alto