• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo...

alestellina

Florello
rivista CASA IN FIORE del mese di GIUGNO 2009 CAUSA doppio acquisto!! :martello:
In famiglia compro sempre casa in fiore, ma avendo una sorella che legge COSE DI CASA quando non ci 'mettiamo d'accordo' finisce sempre di comprare la rivista due volte perchè spesso e volentieri quest'ultima la abbinano sempre con la prima! :lol:

Questa è la copertina per intenderci:

DSCN8845.jpg


Perciò................. il primo che arriva se lo aggiudicherà!! :ciglione: :D

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ale facendo così oltre al prezzo del giornale ci rimetti anche i soldi della spedizione,un vero affare!!!!ciao ciao
 

laSa73

Giardinauta Senior
wow
non conoscevo questo mensile!!!
mi sa che lo compro...
a meno che tu non voglia venire a bere un caffè da me
:)
con la rivista
:)
 

alestellina

Florello
Costa 2€... lì era segnato 2.90€ perchè uscendo 'doppio' con Cose di Casa abbassano il prezzo...

Comunque se qualcuno lo volesse ha solo da fare un fischio.. :fischio:

...Compro sempre Casa in Fiore (anche se magari mi converrebbe fare l'abbonamento!) e Pollice Verde che costa 1.50 e che ho fatto giusto l'abbonamento lunedì... :D
 
M

mark96

Guest
Costa 2€... lì era segnato 2.90€ perchè uscendo 'doppio' con Cose di Casa abbassano il prezzo...

Comunque se qualcuno lo volesse ha solo da fare un fischio.. :fischio:

...Compro sempre Casa in Fiore (anche se magari mi converrebbe fare l'abbonamento!) e Pollice Verde che costa 1.50 e che ho fatto giusto l'abbonamento lunedì... :D

2,80 € per l'esattezza:D
 
Alto