• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo piantine di ibisco siriaco

Paola-Luna

Florello
ibiscosiriacoviola.jpg
già lo scorso autunno avevo regalato ad alcuni di voi delle piantine di ibisco siriaco che mi crescono ogni anno alla base delle piante madri che mi formano la siepe...... anche quest'anno ho diverse piantine (alte circa 15 cm.) che devo estirpare (altrimenti diventano infestanti) e che regalerei a voi, se le volete, altrimenti le butto nel composter......
attendo vostre notizie con messaggi privati o mail.....
:coniglio:

A

amanda

Guest
mi associo alla domanda.. e aggiungo.. quanto mi costa una piantina?

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
ciao Paola come è strano il mondo io ho provato a seminarli non so quante volte ma niente e a te ti nascono così!! Eh! Eh! Eh! Se ne hai in abbondanza me la faccio regalare volentieri! magari mi pago le spese di spedizione .... non c'è problema. ciao ciao

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, l'hanno scorso ho ricevuto da Paola molte delle sue piantine di hibiscus e volevo raccontarvi lamia esperienza. le piantine sono arrivate per posta in perfetto stato in autunno (fine settembre, inizio ottobre non ricordo), siccome erano alte 15-20 cm le ho interrate in vasetti da 10 e le ho tenute sul terrazzo all'aperto tutto l'inverno. Durante l'inverno hanno perso tutte le foglie, ma a primavera inoltrata (quando pensavo ormai di averle perse) si sono riprese quasi tutte !!! Un poche le ho messe in giardino, altre le ho messe in un vaso piu' grande e persino un paio le ho regalate a mia sorella per il suo giardino. Di fiori ancora non se ne parla, ma credo che siano ancora troppo piccole (30 cm), spero per il prossimo anno...
GRAZIE PAOLA !!!!

molly

Aspirante Giardinauta
ma sono così belle?
Dacci altre notizie... sarebbe bello avere un ibiscus... anche se dovrei pensare dove metterlo!!

spot

Maestro Giardinauta
Mirabilis ha scritto:
ciao Paola come è strano il mondo io ho provato a seminarli non so quante volte ma niente e a te ti nascono così!! Eh! Eh! Eh! Se ne hai in abbondanza me la faccio regalare volentieri! magari mi pago le spese di spedizione .... non c'è problema. ciao ciao
Meno male che non succede solo a me!!!
Io se posso mi prenoto. Organizziamoci per la spedizione Paola!

Alto