• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo per mia mamma

B

Beaclara

Guest
Salve a tutti, come al solito chiedo informazioni .
Devo fare un regalo a mia mamma e ho optato per una piantadi rose rampicanti.
Qualcuno sa dove posso trovare un vivaio che tiene delle rose rampicanti o bianche o gialle.
Grazie by Bea

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Beaclara!
Vicino a Gorizia hai moltissimi vivai di rose, dove puoi chiedere (e forse anche vedere, anche se agosto non è proprio il mese delle rose, di solito sono in riposo per il caldo) rose rampicanti bianche o gialle. C'è il Susigarden di Aiello del Friuli, e Orto Fiorito a Martignacco, oppure La Botanica a S. Marizza di Varmo, e i Vivai Petrini a Ronchi.
Tutti ottimi, per esperienza personale.
Ciao, Mariangela

B

Beaclara

Guest
Grazie Mariangela sr ;gia che ci sei puoi darmi anche gli indirizzi ? Sai sono una frana a trovare posti in cui non sono mai stata .
Comunque grazie mille !!!!!

Ciao by Beaclara

I

imported_Alberto

Guest
Cara Beaclara devi fare una scelta, come sempre nelal vita...
Alternativamente una bella rosa rampicante a fioritura singola o una rampicante rifiorente che poi rifiorente non è salvo rifae qualche fiore anche a giugno luglio e se la poti benissimo e la concimi selvaggiamente qualcosa anche a settembre.
L'alternativa è una bella Mermaid a fioritura onn ecezionale ma regolare od altre climbing come si dice rigorosamente a fiore piccolo o singolo ( un tempo c'era la cocktail che adesso non si vede più...??).
Mariangela ha un ottima esperienza con le rampicanti rifiorenti e quindi fidati dei suoi consigli così come dei vivai.
Meglio vedere che ordinare per posta se possible...

Alto