• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo per matrimonio collega-fratellone

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo il Vs. aiuto per scegliere una pianta di buon auspicio per il matrimonio di un mio collega che per me è come un fratellone:love:, domani faranno la promessa...lui è molto emozionato e volevo dirgli che tifo per lui (non tanto per la futura moglie!!!:()....mi aiutate??? :love_4:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ma com'è che le future mogli degli amici sono tutte delle str-putt-bast????:lol:

questo tuo amico ha a disposizione un giardino o ci limitiamo a ingombri contenuti e esistenza in vaso?
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ma com'è che le future mogli degli amici sono tutte delle str-putt-bast????:lol:

questo tuo amico ha a disposizione un giardino o ci limitiamo a ingombri contenuti e esistenza in vaso?

...:lol: siete Voi uomini (alcuni chiaramente!) a non avere fiuto abbastanza per capire che vi state rovinando con delle "chiancone di femmine"...
dal barese " chianca grossa"...scherzo è che non sopporto le persone che non si confrontano, secondo me è il peggiore difetto..tutti gli altri si possono superare-accettare!!!
Cmq a diposizione abbiamo solo un balcone a nordo e uno a est...mi sono informata :love_4::love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Opterei per un ficus benjamin da tenere su qualsiasi bacone :D visto che siete a Bari :D
Anche una schefflera va bene :)
 
Ultima modifica:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Grazie michi e papy...sono stata rapita da un Ibiscus quasi bianco con il cuore prugna...:love:non ho resistito:ros:, e da un'ortensia meravigliosa...(mi sono ricordata di Commelina che me le suggeriva per il mio balcone ad est) che dite?
Ho dovuto anticipare l'acquisto perchè il vivaio chiudeva :storto: e non ho letto i vs post..cmq :love_4::love_4::love_4:
 
Alto