• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo diverse piante

F

f_fabrizio

Guest
Ciao,

regalo diverse piante con urgenza:
vari Phalaenopsis ibridi di varie dimensioni (da keiki a piante piuttosto grosse) sono tutti in condizioni non perfette ma nessuno in condizioni disperate, tutti già ripuliti e rinvasati, sono tutti in fase di ripresa
una Cambria pianta adulta in ottime condizioni, è mia e ha fiorito anche quest'anno
una miltonia ibrido (almeno credo che sia una miltonia) in buone condizioni già ripulita e rinvasata
due divisioni di odontoglossum ibrido (anche qui l’identificazione è incerta)in condizioni medie già ripulite ed in sfagno.

Preferirei non spedire ma se nessuno abita nelle vicinanze di Parma…visto l’urgenza con cui devo liberarmene posso anche spedire
Grazie Fabrizio
 

silvia75

Giardinauta
ciao

io abito in provincia di parma
bello vedere che c'è un parmigiano !!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
sarei interessata mi piacciono tantissimo le orchi :flower: ne ho solo una
se vuoi puoi mandarmi un mess. in privato....
ciao ciao
silvia:D
 
Y

Yukiko

Guest
Che bello ,finalmente qualcuno della mia zona o quasi io sono della provincia di piacenza!!!!!
Le phal di che colore sono??
:Saluto:
 
F

f_fabrizio

Guest
Ciao,

anche per me è bello sentire che c'è qualcuno della mia zona.
Per i colori non posso dire niente, le piante erano da mia madre poi cominciavano ad avere problemi e me le ha rifilate tutte e io già non so dove tenere le mie...puoi immaginare.
Le ho tutte travasate, ripulite, composto buono e nuovo, ovviamente tutte hanno dei problemini ma sembrano in ripresa.
Discorso a parte per la Cambria che è una pianta mia in ottime condizioni e per l'odontoglossum (credo) che ho diviso in due ed è in condizioni un pò critiche.

Ciao Fabrizio
 
Alto