• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo dei suoceri da identificare

dodo84

Aspirante Giardinauta
:squint: In un mese mi sono ritovata a passare dallo status di serial killer delle piante a coltivatrice indefessa di una phalenopsis, gerani e mesembriantemi...ma questo patchwork di piante grasse va oltre la mia buona volontà. Confido come sempre nel vostro indispensabile aiuto...:baf:

DSCN6721.JPG
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ringraziali bene per il dono portate son tutte belle e graziosi e aspetta di vedere le loro fioriture che sorprese ti faran,queste tipi di piante grasse non han bisogno di molte cure. . .ogni tanto gli dAi l acqua e dato che noi siam nel profondo sud mettili in zona piu'ombrata il nostro sole qui e'trop potente rischiano di scolorirsi ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dimenticavo me li ritrovo tutti pero'non so i loro nomi,appena qualcuno li identifica comincio pure a conoscere i loro nomi. . .
 

mammagiò

Apprendista Florello
N. 1 Cotiledon ???

N. 2 Sedum sieboldii

N. 3 Graptopetalo paraguaiense

N. 4 Aeonium

N. 5 Echeveria??

N. 6 Echeveria setosa ??

N. 7 Sedum rupestre
 

catacateta

Giardinauta Senior
uuu mamma con tutti questi discorsi,come ho letto credevo volessi regalare i tuoi suoceri...mmm volevo ferti compagnia e regalare pure i miei..
 

Similar threads

Alto