• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo collezione di rose antiche....

daria

Master Florello
Grazie neh! ma io passo, ho già dato abbondantemente, per tre volte, anche se mi rendo conto che con la femmina vale almeno doppio, quindi visto che ho due maschi e una femmina ho già dato quattro volte...e mezzo :D:direi che può bastare

Io invece mi sentirei pronta a tornare indietro con la giostra, ho voglia di capricci di bimbi piccoli :fifone2: ho voglia di viziare più di quanto ho fatto...peccato che i miei figli non ci sentano da quell'orecchio...pasiensa :rolleyes: peggio per loro se nell'attesa rimbambisco, i miei futuri (?) improbabili nipoti non sapranno mai quel che si sono persi :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Buona la scusa della figlia in età prepuberale per lanciare un messaggio auto biografico.
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

kermittina

Maestro Giardinauta
ahahah rocco.co, la descrizione delle narici dal basso è fantastica!!! :D

io da ragazzina ero un'acida silenziosa in casa (ma ci sta, se si pensa che ero una mezza cenerentola) e un'inguaribile caciarona fuori casa!
e per fortuna non ho mai avuto la fase brufolosa! :lol:

buon anno a tutti!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
...la tua proposta delle rose è allettante.... per il resto propongo una bancherella !!!

è come se sentisse le vocine di Enzo e Carla ........
[video=youtube;3z30MGmJEAs]http://www.youtube.com/watch?v=3z30MGmJEAs&feature=fvst[/video]
.............le scene del sabato pomeriggio davanti allo specchio mi intristiscono... mi sa che seguirò il geniale consiglio di Elena!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma è lei, la fanciulla, che si vede così...è ipercritica..in realtà è molto carina...solo capricciosa ed acida..non me ne libererò mai, che se la sposa!:lol:
:eek:Uhuhuhuh..pure tu ne hai una così! Io offro tutto il mio terrazzo a chi se la piglia quella piccola:crazy:
L'altro ieri è partita per la montagna indossando un paio di scarpe di tela ed al mio sguardo interrogativo ha risposto dicendo "solo tu senti tutto sto freddo!" ...come dire...sei vecchia!!!!:D

rocco.co

Guru Giardinauta
La "ragrassa" vorrai dire, come ama definirsi ahahahah
Rientrata alle due, in scarpe di tela (quelle di cui ha parlato natabruja) e sorriso beato...non aveva alito alcolico però.:ciglione:
Oggi ha fatto la misteriosa, tutto un correre per prima a rispondere al telefono fisso di casa e poi al cellulare picci picci miao miao....Gianni qui e Luca lì......canticchiava, ora è pronta per uscire in jeans e maglioncino ROSA!!! con l'amica del cuore per un cinema ....combinazione lo stesso dove il padre va stasera a vedere "Il gatto con gli stivali"....
Gianni e Luca: occhio! :eek:k07:
Darei non so cosa per tornare indietro nel tempo :cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:eek:Uhuhuhuh..pure tu ne hai una così! Io offro tutto il mio terrazzo a chi se la piglia quella piccola:crazy:
L'altro ieri è partita per la montagna indossando un paio di scarpe di tela ed al mio sguardo interrogativo ha risposto dicendo "solo tu senti tutto sto freddo!" ...come dire...sei vecchia!!!!:D

...scena
images
!!!!:lol::lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
@natabruja....occhio ad impegnare la meraviglia del tuo terrazzo ...che le ragrasse belle ed intelligenti, oggi come ieri, van via come il pane :lol::flower:
[SUB](Lo ricordo a tutte noi tre Thejam!)[/SUB]:lingua:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Ma anch'io ho un figlio di 21...nulla a che vedere con una di 17 in lotta con i pantacollant!!!!!
Green...tu che adolesci...sei capriccioso?
E Francobet, da ragazzo eri posato come appari oggi?

io posato??
grazie, in verità sono, sebbene i miei 51 anni suonati, un satanasso, mai fermo, sempre in evoluzione, scherzo con tutti ( titolare compreso), con la battuta sempre pronta e aperto ad ogni nuova iniziativa.
sono dei gemelli ,quindi ho doppia personalità, poi sono un moderatore, quindi.......mi modero per primo!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
@natabruja....occhio ad impegnare la meraviglia del tuo terrazzo ...che le ragrasse belle ed intelligenti, oggi come ieri, van via come il pane :lol::flower:
[SUB](Lo ricordo a tutte noi tre Thejam!)[/SUB]:lingua:
Magari:eek: Beh, vedi se puoi metterci una buona parola, visto che al momento sembra essere impegnata con uno che, ad occhio e croce, è delle tue parti:D

lalle

Florello
Eli, non so dirti il motivo ma quando ho letto che hai una figlia mi sono stupita ... ognuno di noi si fa un'idea degli utenti del forum e, chissà perchè, non ti facevo mamma ... Comunque non mi è mai capitato di conoscere un'adolescente che si piaccia, la sottoscritta compresa ... che età inquieta e mai soddisfatta ...

Violetta516

Maestro Giardinauta
infatti è un'età difficilissima da gestire, io sono stata molto ribelle e renitente a qualsiasi imposizione, anzi facevo l'opposto di quello che mia madre (soprattutto lei) voleva da me. Verso i 13/14 avevo il complesso di essere troppo magra e mettevo due tute da ginnastica sotto i jeans per sembrare più formosa. Li ho fatti penare per la scuola, per le uscite, per i fidanzati, per le amiche e devo dire che però avevo il ritorno serale alle 21.00, massimo 22.00, cosa che oggi non credo sia normale. Io se avessi avuto una figlia avrei pregato non fosse come me e tremo per mia sorella di 10 anni, spero non passi periodi troppo turbolenti. Però Eli non mi sembra terribile la situazione, ci vuole molta pazienza, l'insicurezza a quell'età è normale.

Olmo60

Guru Master Florello
io avevo una terza abbondante e andai dal un chirurgo perchè volevo la 1°......fortunatamente mi rimandò a casa e piansi una settimana...:crazy:....le passerà.....:eek:k07:...ma saremo mai contente?...ora cerco chi mi impianti due PIP.....:confuso:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
La "ragrassa" vorrai dire, come ama definirsi ahahahah
Rientrata alle due, in scarpe di tela (quelle di cui ha parlato natabruja) e sorriso beato...non aveva alito alcolico però.:ciglione:
Oggi ha fatto la misteriosa, tutto un correre per prima a rispondere al telefono fisso di casa e poi al cellulare picci picci miao miao....Gianni qui e Luca lì......canticchiava, ora è pronta per uscire in jeans e maglioncino ROSA!!! con l'amica del cuore per un cinema ....combinazione lo stesso dove il padre va stasera a vedere "Il gatto con gli stivali"....
Gianni e Luca: occhio! :eek:k07:
Darei non so cosa per tornare indietro nel tempo :cry:

eh...anch'io ! che bella età...solo che ce rendiamo conto quando tutto è passato

artemide

Florello Senior
infatti è un'età difficilissima da gestire, io sono stata molto ribelle e renitente a qualsiasi imposizione, anzi facevo l'opposto di quello che mia madre (soprattutto lei) voleva da me. Verso i 13/14 avevo il complesso di essere troppo magra e mettevo due tute da ginnastica sotto i jeans per sembrare più formosa. Li ho fatti penare per la scuola, per le uscite, per i fidanzati, per le amiche e devo dire che però avevo il ritorno serale alle 21.00, massimo 22.00, cosa che oggi non credo sia normale. Io se avessi avuto una figlia avrei pregato non fosse come me e tremo per mia sorella di 10 anni, spero non passi periodi troppo turbolenti. Però Eli non mi sembra terribile la situazione, ci vuole molta pazienza, l'insicurezza a quell'età è normale.

alle 21,00 massimo 22,00 ???? :eek: ...ke kiulo !!!!!
io fino a 19 anni (quando ho portato in casa il mio consorte) potevo uscire il sabato e la domenica e alle 19,00 avevo il coprifuoco.
...e poi sino a che mi sono sposata, alle 23,00 in casa !..è vero che al mattino mi dovevo alzare per andare a lavorare, però...
.......
non è giusto .... io non ho mai avuto sto kiulo !!!!!

artemide

Florello Senior
io avevo una terza abbondante e andai dal un chirurgo perchè volevo la 1°......fortunatamente mi rimandò a casa e piansi una settimana...:crazy:....le passerà.....:eek:k07:...ma saremo mai contente?...ora cerco chi mi impianti due PIP.....:confuso:

se vuoi una taglia in più te ne dò un pò del mio :lol: :lol: :lol: ma lascia stare le pip, che solo il nome della marca è tutto un programma :lol: :lol: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Rocco: con la figlia prova a farle vedere gli aspetti positivi dei suoi difetti...potresti dire: bè, hai gli occhi distanti? anche Kate Moss li ha distanti..poi, pensa che bello avere un grand'angolo incorporato al collo!!!!...Hai le naricione? che vuoi che sia...pensa che potrai fare a meno della cappa aspirante in cucina!!!!...sei cicciottella? bene, sentirai meno freddo d'inverno e potrò chiudere il termo in camera tua con notevole vantaggio per il riscaldamento...:D:)

Alto