• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalino alla mia dionea...

Robe

Guru Giardinauta
Andrebbe bene il regalino ogni tanto... ma povero ragnetto!!
Proprio lui che ti aiuta a tenere lontani i parassiti!! :(:(
Io ogni tanto dò qualche odiosa mosca e devo dire che la pianta apprezza moltissimo!!! Le nuove trappole sono decisamente più grandi e sembrano in ottima forma!! :D :love:

Robe

Guru Giardinauta
Al massimo gli avrei dato una zanzara, anzi tutte le zanzare che vuole :D

:lol::lol: Concordo!!!
Qui alle zanzas ci pensa la drosera! Ne becca almeno 5 o 6 a notte, prende le picolette, quelle stronzissime che ti ronzano nelle orecchie quando cerchi di addormentarti :burningma:burningma
La drosera è veramente spietata! Oltre alle zanzas infatti prende TANTISSIME mosche bianche (aleurodidi) che infestano le mie gerbere :burningma
E ogni volta che vedo un puntino bianco che si divincola e i tentacoli che lo bloccano io esulto!! :D
00008011.gif

silurus glanis

Giardinauta
:lol::lol: Concordo!!!
Qui alle zanzas ci pensa la drosera! Ne becca almeno 5 o 6 a notte, prende le picolette, quelle stronzissime che ti ronzano nelle orecchie quando cerchi di addormentarti :burningma:burningma
La drosera è veramente spietata! Oltre alle zanzas infatti prende TANTISSIME mosche bianche (aleurodidi) che infestano le mie gerbere :burningma
E ogni volta che vedo un puntino bianco che si divincola e i tentacoli che lo bloccano io esulto!! :D
00008011.gif

W le drosere!:food::D

Comuqnue la mia dionea ha catturato un paio di "zanzaroni" ultimamente.
Quelli con le zampe lunghissime che però non pungono.:eek:k07:

Alto