• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalini

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ieri sono andata da una mia amica, e ho elemosinato qualche taleina, ma lei mi ha regalato que
Questo è sinecio verò ?
fiori127.jpg
:Saluto:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se qualcuno ne ha qualche talea può pensare a me?Volevo comprarla ma trovo solo quelle con le palline ovali ma a me piace così con le palline rotonde!GRAZIE!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao cynthia, a me è fiorito all'inizio dell'estate e come fiore sinceramente non è molto appariscente....qualcuno direbbe addirittura bruttino :lol: però ha un profumo veramente intenso :)

B

bianca62

Guest
Ciao cynthia, a me è fiorito all'inizio dell'estate e come fiore sinceramente non è molto appariscente....qualcuno direbbe addirittura bruttino :lol: però ha un profumo veramente intenso :)

Il mio fiorisce in inverno :confuso: !
E poi non profuma !!!! :cry:
Il fiore in effetti è un po' insignificante :storto: poverino.
Ma non è colpa sua è che a me piacciono le fioriture esuberanti :lol:
bianca :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non so se possa stare fuori, a me però è gelata, quindi tienila parecchio riparata...

Il primo inverno gliel'ho fatto passare in casa, ma ora avevo deciso di lasciarlo fuori, riparato ovviamente... pensi che non possa resistere? :confuso:
Grazie e ciao :)

Alto