• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Grazie a opuntya ho anch´io alcune ciccine :froggie_r

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

sono belle vero???spero di farle crescere bene

:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che belle Annamaria, io ti devo spedire la mia, oramai se ne parla dopo Pasqua.

alestellina

Florello
belleeeeeeeeee!!! ....sono familiari anche a me quelle ciccine... :lol:

..vero opuntya?? :D ...le ha spedite pure a me!! :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Anna Maria,finalmente le cicce sono a dimora..:hands13: dopo lungo e periglioso viaggio..:storto: Mi permetto di suggerirti di mischiare la terra che hai usato con pomice e lapillo x rendere il terreno più consono alla radicazione.
Puoi usare 1/3 di terra x cactacee,1/3 di lapillo,1/3 pomice mischi bene il tutto e loro saranno felici!!:hands13: nel sottovaso metti della ghiaia di media grandezza o argilla espansa,così nn avranno ristagni e resteranno sollevate così avranno l'umidità necessaria + passaggio d'aria.Fammi sapere.Ti auguro che attecchiscano bene e ti diano soddisfazioni!!Un bacione cara!!:love_4::love_4::Saluto:

Alto