• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali per Flora 2008 by campo

campogaggiolo

Florello
Ecco le piante\talee che saranno regalate a tutti coloro che ne faranno riciesta. Alcune di loro sono talee quindi disponibili in buon numero, altre invece sono piante singole, poi al massimo ve le dividete voi...
Eccole ordunque :D
regali003.jpg

regali005.jpg

regali006.jpg

Un alberello da frutto
regali007.jpg

Michele gradisci?
regali008.jpg

regali009.jpg

michele87

Florello Senior
premetto che non ne possiedo manco una:lol::ros:tranne la crassula ovata e a stapelia(qualche taleuccia di lore.l)mi prenoto allora,la prima,la seconda(è una crassula?)quella dopo la crassula ovata(crassula tetragona?)la quart'ultima e l'ultima(cosa sono?:confuso:)(un solo pezzettino di ognuna:eek:k07:)poi se nessuno vuole l'hippy:food:lo adotto volentieri:lol:
mi raccomando fammi sapere cosa volete tu e barbara:D

campogaggiolo

Florello
premetto che non ne possiedo manco una:lol::ros:tranne la crassula ovata e a stapelia(qualche taleuccia di lore.l)mi prenoto allora,la prima,la seconda(è una crassula?)quella dopo la crassula ovata(crassula tetragona?)la quart'ultima e l'ultima(cosa sono?:confuso:)(un solo pezzettino di ognuna:eek:k07:)poi se nessuno vuole l'hippy:food:lo adotto volentieri:lol:
mi raccomando fammi sapere cosa volete tu e barbara:D

Ok sarà fatto. Dell'ultima foto ne ho molte di talee e così anche per le grasse della prima e seconda foto. La quartultima è disponibile illimitatamente, la casa è letteralmente circondata da questa pianta :lol:
Insomma Michele un hippy è il tuo, l'altro lo lascio a chi ne fa richiesta...
A te papy andranno la prima e la seconda ma ne ho anche altre per chi ne facesse richiesta :rolleyes:

Papyrus

Master Florello
Ieri sono stato a casa del mio amici che ha questo mega cespuglio di geranio alla rosa, per poco mi portavo a casa tutto il cespuglio :lol: più tardi metto la foto del mazzetto di talee ancora in acqua, ma tra oggi e domani devo mettere nei vasetti :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io vorrei la terza e l'ottava grazie 1000 poi a primavera quando faccio divisioni vi dico cosa ho da dare!!!

ramy81

Giardinauta
Ciao ah pensavo fosse quella. Per me c'è qualcosina di questa, ce l'avevo ma l'ho uccisa,poverina

regali020.jpg

Quest'altra invece qual'è?
regali013.jpg

Fa questo fiore?

fiorepuzz.jpg

Se è così ce la fai a mandarmi anche questa?

Grazie.

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Campo...

Stapelia...chissà, forse potrei aver più fortuna con la tua, ne ho una talea ma non cresce e non crepa, forse...

Bella anche la
crassula tetragona, se per te è quasi infestante, magari una taleuccia per me ci rientra...

E se vedi nel mio album qualcosa che ti interessa....chiedi pure...

elle

campogaggiolo

Florello
Campo...

Stapelia...chissà, forse potrei aver più fortuna con la tua, ne ho una talea ma non cresce e non crepa, forse...

Bella anche la
crassula tetragona, se per te è quasi infestante, magari una taleuccia per me ci rientra...

elle

Non preoccuparti elle, appena avrò una mattina libera faccio le spedizioni per te e miciajulie! :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
Non preoccuparti elle, appena avrò una mattina libera faccio le spedizioni per te e miciajulie! :eek:k07:

grazie campog! vedi, questo post per noi 'lontan da napoli' è diventato una sfacciata richiesta di talee, ma hai piante così carine!!!! mi farebbe piacere anche qualche taleuzza della crassula che ti cresce ovunque, quella che ricorda un po' il carpobrutus e un po' il mesebriantemo... ma a milano resisterà? certo, se puoi, se vuoi e quando hai tempo! buona giornata caro!

ramy81

Giardinauta
Campo...

Bella anche la

elle

Ciao Ragazzi.
E' vero la stapelia, l'avevo vista in qualche album e non mi ricordavo il nome. Campo pensi che qualcosina avanza per me? io al momento ho piccole piantine, ma come crescono e spero che in primavera posso mandare qualche talea e ricambiare naturalamente. :love_4:

Alto