• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali per Flora 2008 by campo

campogaggiolo

Florello
Ciao Ragazzi.
E' vero la stapelia, l'avevo vista in qualche album e non mi ricordavo il nome. Campo pensi che qualcosina avanza per me? io al momento ho piccole piantine, ma come crescono e spero che in primavera posso mandare qualche talea e ricambiare naturalamente. :love_4:

Non preoccuparti ramy, come ho detto prima, appena ho tempo farò le spedizioni. Per ora tutti coloro che hanno richiesto le talee possono darmi l'indirizzo così inizio ad organizzarmi :)

campogaggiolo

Florello
Ottime notizie per Ramy,miciajulie ed elle61: Ho effettuato stamattina le spedizioni :D Sicuramente qualcosa ho dimenticato, in tal caso chiedo perdono :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie campog! sei un tesoro! tutto quel che c'è sarà ben accetto e curato con amore... e quello che non c'è continuerai a curarlo tu! :lol::lol::lol:

elle61

Guru Giardinauta
Ci siamo già contattati in mp,ma per "dovere di forum" ti ringrazio anche pubblicamente.
Spero di poter ricambiare prima o poi, con qualcosa che apprezzerai.

elle

_orfeo_

Giardinauta Senior
Oddio che è sto flora 2008???!!?!?!?

Voglio la stapeliaaaaaaaaa cosa devo fare per averne una tua cara dolce graziosa talea????

TIXIL

Aspirante Giardinauta
ciao campog,
io non posseggo nessuna di quelle piantine che hai messo la foto quindi io accetto volenieri quello che desideri inviarmi tu, fai tu la scelta delle più belle!!
Però come posso contraccambiare?
Tix

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Campo!
Sono troppo sfacciata se ti chiedo l'Hippy.....mi sembra che uno sia rimasto senza famiglia....
Se ti interessa qualcosa dal mio album chiedi pure.
Se si può fare fammi spere che ti mando il mio indirizzo in mp

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
A tutti coloro che hanno fatto richiesta di talee dico di aspettare un pò, il tempo di liberarmi dagli impegni e vedere cosa effettivamente mi avanza dagli scambi di flora 2008...il campogaggiolo non vi delude mai state tranquilli :D

ramy81

Giardinauta
A tutti coloro che hanno fatto richiesta di talee dico di aspettare un pò, il tempo di liberarmi dagli impegni e vedere cosa effettivamente mi avanza dagli scambi di flora 2008...il campogaggiolo non vi delude mai state tranquilli :D

é vero non ci deludi mai... :love_4: Grazie ancora per le piantine.

GORLA

Florello Senior
io ..me lero perso ...........questo dono . ero impegmata col raduno.....io mangio tutto..e faccio la brava....mi metto qui e aspetto.......l ultima... che ...mi.. manca .... ma..fa fiori in cima ?????...grazie anna

Ducan

Maestro Giardinauta
Ehi Campo ma cos'è sta roba:confused:
Se posso mi accodo anche io...mi piacerebbe la crassula tetragona:)confuso:)e la stapelia...con calma senza fretta....
ovviamente se posso contribuire dimmelo:froggie_r

GORLA

Florello Senior
ma visto che siamo in primavera..... di questi regali ..non ci sono i bis..e tris...e poi foto di come sono diventati ,io mi ero messa in coda......niente .....ciao anna lo ripescato per le foto per chi non cera tra noi ..come nuovi ,per far vedere ..cosa combiniamo,,ciao anna

Alto