• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali e ultimi acquisti..

ian7771

Maestro Giardinauta
..vi avevo accennato ai miei acquisti della "jacaranda" adesso ve li mostro...
IMG_9150.jpg

hoodia gordoni...
IMG_9149.jpg

rebutia albiflora...
IMG_9148.jpg

IMG_9146.jpg

adromiscus herrei...colpa di Mor@...
IMG_9145.jpg

pachypodium saundersii...l'avevo ma mi è schiattato...ricomprato sperando in più fortuna
IMG_9143.jpg

IMG_9144.jpg

pachypodium rosularum ( o qualcosa del genere.. :ros: ) così piccolo e già capace di fiorire..dovrebbe essere giallo...c'è la farà con questo tempo pazzo???
continua...
 

ian7771

Maestro Giardinauta
e adesso dei regali avuta da una persona splendida...conosciuta qui...lei riconoscerà le sue "creature" :love_4:
IMG_9116.jpg

per problemi vari le ho messe provvisoriamente assieme...dividerò quanto prima...
IMG_9111.jpg

dovrebbe essere un'euphorbia horrida
IMG_9112.jpg

echinocereus penthalopus?
IMG_9114.jpg

lobivia winteriana
IMG_9115.jpg

pachypodium lamerei
IMG_9141.jpg

IMG_9142.jpg

e poi lei :love: rebutia sunrise....
ancora grazie!!!!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Begli gli acquisti, bello l'adromischus :D, e bellissimi i regali! :froggie_r
(il pachypodium però non mi sembra il lamerei...)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima L'Hoodia....vogliamo vedere i fiori!!!ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
tutto bellissimo!!! invidionaaaaaaa

:) grazie miciotta

Begli gli acquisti, bello l'adromischus :D, e bellissimi i regali! :froggie_r
(il pachypodium però non mi sembra il lamerei...)

bello ehh l'adromiscus???? :hehe: non me lo copiare :ros: anche io ho dei dubbi sul lamerei...ma spero sia lui perchè mi è defunto e sennò lo devo ricomprare! :D

Bellissime ian....
a me non ne regala mai nessuno.... :cry:

grazie :)....bhe tranquillo che prima o poi qualcuno penserà pure te...

Bellissima L'Hoodia....vogliamo vedere i fiori!!!ciao ciao
.... spero intanto di ritrovarla l'anno prox, però quest'anno ho imparato la lezione.., ho letto che è usata per dimagrire....che faccio ci provo o meglio provo a farla fiorire???? :lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
.... spero intanto di ritrovarla l'anno prox, però quest'anno ho imparato la lezione.., ho letto che è usata per dimagrire....che faccio ci provo o meglio provo a farla fiorire???? :lol: :lol:
Penso che siano meglio i fiori....e poi è un peccato sacrificare una pianta così bella x un pò di ciccia in più!!!ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
altri regali di ...

...altra amica speciale :love::love: :love_4::love_4: arrivati ieri all'interno di una busta gialla...

IMG_9153.jpg

echinopsisis

IMG_9152.jpg

sembra una crassula hobbit :rolleyes: anche se al centro...

IMG_9151.jpg

bellissima e generosissima rebutia...aveva i fiori un pò ammaccati dopo manco 2 ore che l'avevo messa nel vasetto è stato come se fosse sempre stata lì...ed è piena di boccini!!!!!:love:
 

Sere59

Giardinauta
Che giri di "bustarelle" che ci sono da ste parti....:lol: Bellissimi regali ed acquisti!!!:hands13::hands13:

Ma se indovino chi li ha mandati vinco qualcosa??:eek::eek:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ma brava ianì :D ottimi acquisti e regali grandiosi!!! Tanta invidia per l'hoodia e la rebutia sunrise :martello:, entrambe meravigliose!
Se vogliamo iniziare una corrispondenza sono disponibilissimo :lol:
:Saluto:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Che giri di "bustarelle" che ci sono da ste parti....:lol: Bellissimi regali ed acquisti!!!

Ma se indovino chi li ha mandati vinco qualcosa??
:D grazie Sere....se indovini metto in palio dei semi che mi hanno regalato ...nolina recurvata e mammi varie... oggi mi cimento con alcuni...vediamo che combino :ros: ma sono tanti....

Ma brava ianì :D ottimi acquisti e regali grandiosi!!! Tanta invidia per l'hoodia e la rebutia sunrise , entrambe meravigliose!
Se vogliamo iniziare una corrispondenza sono disponibilissimo :lol:
grazie :D disponibile ad iniziare la corrispondenza :D ma questi li ho ricevuti non mandati :hehe:

io faccio un applauso speciale all'adromiscus, bellissimissimo!!!!!!!!
grazie Flo :love_4:

I fiori della Sunrise sono bellissimi!
grazie :)
 
Alto