• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REGALATE ma gia' non mi ricordo i nomi

AANGELO

Bannato
Mi date una mano ??
Angelo

1
2cfa5br.jpg

2 - 2 varieta' ??
35bim82.jpg

3
2w74tqf.jpg

4
akjyic.jpg

Pin

Master Florello
Peri nomi aspetta gli esperti, ma non mi sembrano tanto ben messe.
Non sono un po' mollicce?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La 4 non mi pare un epiphyllum. Sempre cactus delle foreste,ma a occhio mi sembra un hylocereus undatus.
Ha il fusto trilobato?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quoto i due echinopsis (nel vaso del subdenudata c'è anche un probabile echinocereus intruso), il ferocactus mi sembra quello messo peggio ma sembrano scottature (ma com'è la base che non capisco? :confuso:), e per l'ultimo quoto Verdiana :)

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhaaa sei arrivata menomale ,ma allora ,la seconda foto quella che ha un intruso sono anche loro echinopsis ' ? non lo sapevo ce li ho anch io,brava come sempre ,ciao anna

GORLA

Florello Senior
hai detto bene ha voi fanno ,a me non fanno .me ci sara anna alla riscossa .credo .io i fiori bianchi li adoro ,ciaoe grazie anna

Ultima modifica:
Alto