• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalasi cuccioli di stella marina...

R

Roberta

Guest
Senti Chiarina, io non so che cavolo ci sei venuta a fare in questo sito...una cosa è certa sei venuta per creare disturbo.

Mi sembra che già una volta, con le buone maniere ti è stato detto di smetterla, ma vedo che insisti, ma ora basta HAI STUFATO!
Non capisci che ti rendi ridicola?!

Questo è un forum che parla di giardinaggio e non un posto dove si prendono in giro le persone..o si mettono messaggi stupidi....se lo fai perché hai bisogno di sfogarti per qualsiasi ragione, iscriviti in palestra, vai a correre, vai a ballare...fai sesso...ma smettila.

Vedrai che ti divertirai di più :D

C

chiarina

Guest
Dalla bocca di roberta,escono solo messaggi banali e sempre cosi poco originali forse qualche metro di uccello farebbe piu comodo a te che a me!!!!!

E

<elleboro>

Guest
Roberta,
non credi che sarebbe meglio non rispondere assolutamente più? Alla fine la smetterà
perchè non ci si diverte.
Ciao, bruna.

S

sab

Guest
Scusatemi, ormai non riesco più a rispondere perchè mi manca il tempo, ma stavolta mi sento di scrivere qualcosa..... credo davvero che abbiate tutti assolutamente ragione e che sia il caso di non degnare di repliche certi messaggi....ma Chiarina.....una cosa te la devo proprio dire.....Evviva e complimenti per la tua finezza.... :(

G

Gloria2

Guest
Questa mitomane non vale davvero il tempo che abbiamo sprecato per lei. Mi associo a chi chiede di non risponderle veramente più, e, aggiungo io, sia che scriva messaggi provocatori, sia che faccia richieste "normali". Ciao

[ 28-06-2001: Messaggio scritto da: Gloria2 ]

M

MauroRi

Guest
Dopo l'ultimo messaggio di Chiarina sono arrivato alla conclusione di proibirle l'accesso. E' la prima volta che faccio una cosa simile, non so quanto potrà fermare questa signora, anche perchè è un forum libero, ma spero veramente che le rimanga un briciolo di intelligenza per capire che non è bene accetta.
Mauro :mad:

S

smallcristina

Guest
Mauro, grazie per il tuo intervento. Non ho mai risposto nel forum alle scemenze di chiarina ma le trovavo molto pesanti e noiose.

A

ALBERTA

Guest
MAURO, IN QUESTI GIORNI, VOLUTAMENTE NON REPLICANDO A NIENTE, PENSAVO PROPRIO SULL'IPOTESI DI UN DIVIETO D'ACCESSO...
E SON CONTENTA CHE STIATE STUDIANDO IN MERITO!
:D

Alto