• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cuccioli e campagna

mikki

Maestro Giardinauta
Avete mai visto questa manifestazione "Cuccioli e campagna" che si svolge a Roma, nella zona Le Rughe sulla Cassia? Che ne pensate? Vale la pena andarla a vedere?
 

thuya

Florello
mai vista, non so nemmeno di cosa si tratta...
ma se ci vai fà tante foto, così sappiamo anche noi!!
 

laufi

Giardinauta Senior
io sono andata, nell'insieme è molto carina, ma pochi cuccioli!!! quando siamo andati noi c'erano anche piscine, caminetti e via dicendo, è una bella esperianza perchè almeno quella volta c'erano all'ingresso dei meravigliosi rapaci notturni "liberi", e più avanti un'altro stand sempre con pennuti vari, poi tanti cani, cmq ripeto è carino anche se mi aspettavo di più! metti scarpe comode!!!!!!!!! e buon divertimento :)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Grazie Laufi, metterò scarpe comode!!!! E ci porterò la mia pelosetta e le mie figlie (così si distraggono un po' dai libri di studio), mio cognato dice che c'è solo terra e niente erba (terrorista!!!!!!! Una fatica a convincere mio marito che sente il fratello dire così!) ma io voglio andarci lo stesso, ho bisogno di rilassarmi un po' all'aria aperta..........
 

mikki

Maestro Giardinauta
Eccomi qui, resoconto: di rapaci manco l'ombra, qualche cucciolo di cane sì c'era, un terranova enorme e molto bello, qualche cavallo, mucche e pennuti, qualche banco di degustazione ma, nel complesso 8 euro d'ingresso mi sono sembrate veramente eccessivi per quello che c'era. Peccato, sono un po' delusa!
 
Alto