Che strano, vero, che non vi siano particolari recensioni soprattutto da VERI fruitori che le hanno DAVVERO usate ?
Ad oggi sono davvero mooolto poche le rasaerba a batteria, anche professionali che riescano a garantire prestazioni COSTANTI e davvero similari ai rasaerba PROFESSIONALI canonici.
E se qualcuna riesce ad arrivarci "vicino" costa un vero gran botto di soldi !!
Ma ( rimanendo ad una semplice mia opinione) il fatto reale è che, ad oggi, in ogni caso le MIGLIORI rasaerba a batteria professionali rimangono sempre un buono scalino sotto alle prestazioni e caratteristiche che può offrire una rasaerba prof. classica/canonica .... se a questo ci si aggiunge che quelle a batteria pur "fornendo meno" COSTANO COME MINIMO quanto le vere e migliori professionali canoniche (se non di più) a cui va aggiunto che per un uso "intensivo" (erbe più rustiche e/o "più alte" di un prato all'inglese o +o- rasato con intervalli di rasata non troppo regolari e/o su superfici medio ampie)...serve avere almeno un'altra costosa batteria di scorta...
Va da sè che non abbiano davvero "preso piede" e avuto quel tal successo di pubblico e di conseguenza quelle tali e tante recensioni ed opinioni che solitamente accompagnano le attrezzature più usate e vendute.
Sono davvero curioso di leggere qui di seguito ANCHE altre opinioni ...