• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba, cosniglio acquisto 450mq

Gotta020

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, vorrei acquistare un tosaerba per un prato da 450mq, non vorrei spendere troppo (250 euro circa). Io pensavo al mcculloch 125 r m46. Voi che dite?
Grazie in anticipo, Andrea

K

Kakugo

Guest
Se non hai pendenze e l'erba non è particolarmente "difficile" il modello da te indicato è perfettamente adatto alle tue esigenze.

Gotta020

Aspirante Giardinauta
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Il prato é perfettamente piano , i sassi sono pochi (e se ci sono sono piccoli) e possono esserci dei legnetti. Cosa intende per un prato "difficile"? È principalmente erba, con qualche infestante (trifoglio ecc)

K

Kakugo

Guest
Intendo erba "grassa" (ovvero sia con steli corposi e densa) e magari alta... ma non mi sembra il tuo caso.

Alto