• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su tosaerba

Mauri77

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al sito, vorrei un consiglio su queste due macchine tosaerba, premetto che non me ne intendo, ho un giardino di circa 400mq e guardando su internet ho trovato questi modelli: alpina bl 460 sb o McCulloch m46 125r, secondo voi quale devo scegliere? Ho un budget di massimo 300 euro.... grazie!!!
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
mc culloch,monta un briggs seruie 450 e non 300 come l'alpina e nel complesso è un buon semiprofessionale,impossibile trovare di meglio a quel prezzo,tranne un occasione di un professionale usato..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
ma guarda per sole 19 euro oltre il tuo badget che non mi sembra un sacrificio immenso io andrei sul mc culloch,un gradino superiore in complesso,il mc. è un semipro,l'alpina improntato più sull'obbistico..
 
Alto