Io preferisco la riviera di ponente,sarà perché ho mio zio lì,a VentimigliaBella eh la MIA Liguria!!! Peccato che il mare sia così limpido e pulito soprattutto in inverno..... Quella è la chiesa di Montallegro,vero? Brava Ortyna,belle foto!:love_4:
Ma la conosci quella di levante?Guarda,fidati,non c'è paragone.....k07:Io preferisco la riviera di ponente,sarà perché ho mio zio lì,a Ventimiglia
A me piace l'ovest,su qualsiasi cosa :ciglione: i pessiolini che ti pizzicano le gambe son una cosa stupendaMa la conosci quella di levante?Guarda,fidati,non c'è paragone.....k07:
Già sentita questa frase, ora mi spego il significato dei cafrtelloni con scritto "proprietà privata"Bella eh la MIA Liguria!!!
ahi,ahi,ahi, qui si fanno le differenze, ovest è la riviera dei fiori e levante è del verde cmq. a est ci sono le 5 terre che alzano la quota.Ma la conosci quella di levante?Guarda,fidati,non c'è paragone.....k07:
:martello2:martello2:martello2Io preferisco la riviera di ponente,sarà perché ho mio zio lì,a Ventimiglia
Montecarlo è Francia,diverso :ciglione::martello2:martello2:martello2
anche io ciò un cugino a Montecarlo ma non è detto che mi piace la zona
E poi tu sei tu e io son ioche c'entra pischello se fa per di
E poi tu sei tu e io son io
Io son io e tu sei tu. Chi è più scemo? Io o tu?
Tu sei tu,te sei autochiamata scematu tu tu tu tu tu......
vorrai mica che ti dica
io io io io
son mica scema vè