• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ranuncoli!!

irideblu

Giardinauta
CIAO A TUTTI, HO PRESO UNA BUSTINA DI RIZOMI DI RANUNCOLI DA ABBINARE IN VASO A DELLE CALLE BIANCHE... CREDO NE PRENDERò ANCORA PERCHE 6 RIZOMI SONO POCHINI PER AVERE UN BELL'EFFETTO, CMQ LA MI ADOMANDA E':
SULLA CONFEZIONE C'è SCRITTO DI METTERE I RIZOMI IN ACQUA X 12 ORE...??? :eek:PRIMA DI PIANTARLI. MA NON SONO TROPPE? :confuso:GIA MI SEMBRANO DEI COSINI DELICATISSIMI... A ME UN ORA SEMBRA PIU CHE SUFFICIENTE!! ALTRIMENTI ME LI TROVO DISCIOLTI!!! :inc:

california

Florello Senior
Nono, tranquillo/a, hanno bisogno di essere reidradati a fondo, altrimenti rischiano di non germogliare.
p.s. non scrivere in maiscuolo, equivale ad urlare :)

frinzia

Giardinauta Senior
Noooooooo ti prego! La non-germogliazione no!!!!! :cry:
Anch'io domenica ho piantato i ranuncoli però li ho tenuti in acqua solo 5-6 ore ed erano già belli gonfi e cicciosi :D. Dici che non li ho tenuti a mollo abbastanza???:squint:

Alto