• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ramo secco

ArTu

Giardinauta Senior
Buonasera,
Una rosa del giardino (devo ancora capire che rosa sia, se sia spontanea o meno..) ha improvvisamente un ramo secco, dalla base in poi con tutti i suoi rametti, cosa può essere? Tutti gli altri rami sono belli verdi pieni di foglioline nuove.. ultimamente sta soffrendo di ticchiolatura ma la sto trattando e sta andando bene..
Grazie!
55521bc8203d015f922516ab70614f93.jpg

2b7a51181bff8db5781eca36dbca4a99.jpg

Mameha

Giardinauta
È piegato? Forse si è piegato con la pioggia o col vento, essendo esile, e si è seccato. La pianta sembra essere in salute comunque. Farà altri rami, non disperare!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ArTu

Giardinauta Senior
È piegato? Forse si è piegato con la pioggia o col vento, essendo esile, e si è seccato. La pianta sembra essere in salute comunque. Farà altri rami, non disperare!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, infatti pensavo anche io ma non si è ne piegato ne rotto.. vabbè l’ho tagliato e speriamo fosse solo quello! Grazie!

Alto