• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rain bird 3500 avrò fatto un guaio ?

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

mi sono deciso ad intervenire sulla irrigazione ho controllato tutto , ho dei Rain bird 5000 e 3500

nessun problema per regolare L arco ....

Ho una zona dove irrigava pochissimo , ho controllato più volte con i pluviometri , ho dedotto che il getto era troppo nebulizzato , tramite cacciavite sono intervenuto per regolare un irrigatore 3500, risultato ora esce praticamente un getto nn nebulizzato che irriga anche troppo , dove ho sbagliato ? Ora nn riesco più ad avvitarlo come prima....
 

Efisio

Aspirante Giardinauta
Anche io ho il tuo irrigatore.
La regolazione dell'arco non influisce sulla forma del getto, al limite devi cambiare ugello.

Sistemare l'arco con è difficile devi solo fare delle rotazioni complete della testina per vedere che effetto ha la regolazione

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
L arco sono riuscito , ma io ho cercato di regolare la gittata , la volevo meno nebulizzata

Ho seguito il un sito ma ora bagna troppo
4bc7cf519aceeb8c84df70a797f2a0e5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Allora può essere perché ad un certo punto il getto è cambiato totalmente .... se fosse così che posso fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Domanda , si può alzare il pop Up senza che funzioni ? Così posso controllare

Immagino di sì ma come ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ok grazie mille , ne basta uno qualsiasi o ci vuole quello Rain bird?
Domani provo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Si il cacciavite dico, ho provato adesso con il mio normale ma per riesci a farlo venire su, cosa intendi per spaccato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ahah grazie mille ...scusami sono imbranato allora , domani riprovo

Questi in foto sai dirmi a che servono ? Servono per cambiare il getto?
d132ea10ebe435ef9fb4f4573af38eb8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ahah grazie mille ...scusami sono imbranato allora , domani riprovo

Questi in foto sai dirmi a che servono ? Servono per cambiare il getto?
d132ea10ebe435ef9fb4f4573af38eb8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, servono a cambiare la portata dell'irrigatore. Sopra c'è impresso un numero che indica i galloni per minuti erogati ;)
 
Alto