• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragnetto rosso

E

enri

Guest
Ho constatato che su alcune delle mie rose in vaso è comparso il famigerato ragnetto rosso, proprio quello che si vede solo con la lente, con coseguente inizio di ingiallimento foglie.Dalla ricerca sul forum ho letto che si può trattare con il Fenix e l'ho spruzzato una prima volta una settimana fà, però ieri sera si è manifestato ancora, sebbene in tono minore.Che abbia sbagliato dose? Qualcuno mi può aiutare.Sulla scatola c'è scritto: Riempire il tappo per tre litri d'acqua debbo abbondare? Grazie enri. :confused:
 
A

albertinik

Guest
il fenix va benissimo per le dosi segui quelle che ci sono sulla confezione e bagna le foglie da sotto,è li che si annidano le bestiacce!
 
E

enri

Guest
Grazie Albertinik, mi puoi indicare quante volte posso ripetere il trattamento ed a che intervalli?
 
Alto