• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragguagli sulle clematidi

S

Smilla

Guest
Ciao a tutti, mi date informazioni sulle clematis.... non ne so niente ma so che fanno dei fiori meravigliosi e mi piacerebbe metterne in giardino.
Grazie a tutti

S

Soso'

Guest
Ciao Smilla, benvenuta nel forum.
La tua domanda non è semplice, io adoro le clematidi e mi è difficile dare informazioni esaurienti su questa pianta in un solo messaggio (a meno che io non scriva un messaggio chilometrico!), e quindi tento di darti per ora solo un consiglio: prova a cercare con la funzione "ricerca" (in alto a destra) nel forum le parole "clematis" o "clematidi". Sicuramente troverai molte informazioni. Poi dai un'occhiata qui:
Clematidi
e poi, se hai bisogno di altre informazioni, prova a postare un messaggio nel forum di giardinaggio (non su "alberi e arbusti"): sicuramente qualcuno ti risponderà.
Baciotti.
Sosò

Alto