ambapa ha scritto:
River mannaggia a te! Cosa mi hai combinato! Adesso che so pure del forum spagnolo è la fine...non lavoro più! :martello:Grazie della segnalazione, che avevo appena intravisto nei giorni scorsi. Oggi l'ho sfogliato. Lo trovo molto ben fatto e ben articolato. Bellissime e utili le sezioni progettazione e identificazione. Non che il nostro sia da meno ma vedo che non siamo i soli ad avere un bel forum!:hands13:. Interessante è anche il fatto che metta in contatto giardinauti praticamente di mezzo mondo, vista la diffusione della lingua spagnola. Mi pare di capire che pure loro abbiano una sorta di classifica di merito...chissà se scatena tante polemiche come qui da noi. Però giuro...anche se ci fossero, non andrò a leggermele...bastano e avanzano quelle nostre...almeno sono intelleggibili!
E vero cosa dici a proposito del Forum spagnolo,certo che fà perdere molto tempo se vuoi rispondere ai differenti Forum.Io scrivo a Forum:Giardinaggio e in più su un Forum Belga e un Forum in Quebec(Canada) se in più incomincio a scrivere su quello spagnolo;;;;Addio!!!!!!!!!!!!!!!
Tra il lavoro e i differenti Forum,la casa,il lavoro e il giardino Mamma mia.......................In più non sono la sola a utilizzare il compiuter!!!:crazy: I miei figli l'adoperano.Dunque bisogna che io cerchi di farlo quando loro dormono o quando sono a scuola!!!!!!!!!!!!
Alla sera non parliamone nemmeno vanno a dormire più tardi di me!!!!!!!!!!!!!!!!!:sleep2: Meno male che mio figlio ha comprato per lui un compiuter portabile cosi l'altro l'adopera di meno
Se qualcuno vuole l'idirizzo dei due >Forum (Canada e Belgio) posso darvelo,se vi sentite di scrivere in francese!
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!Allopacs