• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi cerchiamo di dirigere le -----

GORLA

Florello Senior
296gpza.jpg[

f269g9.jpg
[/IMG]BIANCOSPINO
 
Ultima modifica:
P

personalbonsai

Guest
cmq perchè l'acero nn va bn??????????????? perchè fa troppo caldo?????? me lo hai detto nel post del new entry
 

GORLA

Florello Senior
t896ro.jpg
[/IMG]
156eg06.jpg
[/IMG] e un po...che non metto bonsai bellissimi secondo me,questo capolavoro visto che e una rosa giappa ,di andre bonsaiclub non mia ,trovo che ha fatto un lavoro e merita ciao anna da prendere spunto
 
Ultima modifica di un moderatore:

patrizia

Maestro Giardinauta
:eek: ma quest'ultimo se non è thuya è chamaecyparis!
Non credo di avere il coraggio di pelarla così la mia povera thuya:embarass
 

GORLA

Florello Senior
no no e thuya ,l anno messa cosi per una manifestazione ,ho meglio per esporre del vino ,su un cuscino ,tu non hai il coraggio di spelarla ,io di metterla sul cuscino ciao anna
1ys6j9.jpg
[/IMG]
2gy6kuq.jpg
[/IMG] ne metto altri due ericordo che non sono miei ,questi sono in america ,
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
mi sono accorta che una delle mie piante preferite lo dimenticata rimedio
2s694yt.jpg
[/IMG]
2diloxf.jpg
[/IMG] ma sono sola ....a mettere foto ....
 

GORLA

Florello Senior
qualche bonsai particolare ,non mi dispiacerebbe ,per continuare ad averli qui da guardare ,ciao anna
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
16lwrur.jpg
[/IMG]
2ijrfgn.jpg
[/IMG]
rhmt01.jpg
[/IMG]
2dt6ip5.jpg
[/IMG]
ce ne sono altri da urlo ....scusatemi ma devo ogni tanto ho bisogno di vedere dei miti ,per rincuorarmi ,dei miei insuccessi ,ciao anna
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
oubgxc.jpg
[/IMG] io rimango incantata e con un sacco di invidia e si lo ammmmmmmettttttto sono invidiosa e tanto anche ,anna
219wdcg.jpg
[/IMG]
 
Alto