• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raduni?

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Primo Raduno regionale Campano di primavera?

Sarebbe bello ritovarsi tutti insieme nella bella SANT'AGATA DEI GOTI
in una bella giornata di primavera di aprile /maggio .
Potremmo contare anche su una guida d'eccezione e nel contempo
pranzare in un tipico ristorante del posto con menu' a base di
piatti locali.
Ovviamente l'organizzatore saresti tu ,caro Papyrus,in omaggio
alla brillante idea che hai avuto nel proporre un raduno campano.
Carlo :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Sarebbe bello ritovarsi tutti insieme nella bella SANT'AGATA DEI GOTI
in una bella giornata di primavera di aprile /maggio .
Potremmo contare anche su una guida d'eccezione e nel contempo
pranzare in un tipico ristorante del posto con menu' a base di
piatti locali.
Ovviamente l'organizzatore saresti tu ,caro Papyrus,in omaggio
alla brillante idea che hai avuto nel proporre un raduno campano.
Carlo :Saluto:

Ma Sant'Agata dei Goti è bellissima.. conosco anche un bar che si affaccia sulla vallata, ristoranti non saprei :storto:
sentiamo anche altre proposte :)
Ovviamente sono invitati Tutti!!!

X Marco: scartiell = gobba :lol:

Evandro

Giardinauta
Ottima idea Papy. Avevo da molto tempo l'intenzione di proporvi un raduno regionale all'Oasi del Monte Nuovo che si trova ad Arco Felice vicino Napoli. E' un posto molto bello a cui sono molto affezionato. Il Monte Nuovo è un vulcano in miniatura su cui sono ancora presenti delle piccole fumarole tra una rigogliosa macchia mediterranea. http://www.icampiflegrei.it/montenuovo/Montenuovo.htm
Ci possiamo avvalere anche di ottime guide. http://www.lealididedalo.it/
Proporrei di andarci verso aprile-maggio. E' un posto facilmente raggiungibile con i mezzi (autobus e linea ferroviaria cumana). Mi piacerebbe tanto che venissero anche persone al di fuori della Campania.

aron56

Giardinauta Senior
Evandro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci avevo pensato pure io è molto bella quest'oasi andai anni fa il giorno che fu aperta al pubblico.
Forza forumisti unitevi, non resterete delusi!!!!:Saluto:Nora:froggie_r:froggie_r

Papyrus

Master Florello
In effetti è anche 2 passi dal mare, si potrebbe concludere con una lunga passeggiata sulla spiaggia :D

michele87

Florello Senior
ciao:Dcredo che a questo punto l'invito sia un po a tutti....in effetti almeno per me,sarebbe meglio un posto proprio vicino napoli,cosi io vengo con la sita e poi mi sposto con altri mezzi...magari possiamo fare un appuntamento proprio a napoli e andiamo insieme....anche andando all'università li,però non sono molto molto pratico delle altre zone:)

aron56

Giardinauta Senior
ciao:Dcredo che a questo punto l'invito sia un po a tutti....in effetti almeno per me,sarebbe meglio un posto proprio vicino napoli,cosi io vengo con la sita e poi mi sposto con altri mezzi...magari possiamo fare un appuntamento proprio a napoli e andiamo insieme....anche andando all'università li,però non sono molto molto pratico delle altre zone:)

Tranquillo Mike "stai in mano all'arte".....c'è qui la tua zietta!!!!:lol::lol:Nora

adricoltore

Aspirante Giardinauta
anche io ci sto ragazzi. :froggie_r Che la mostra ad Ercolano "m'è rimasta n'gann"! :crazy:
il posto lo lascio scegliere a chi ne conosce più di me... attendo notizie dunque.
Michè, qual'è il problema... ci andiamo insieme in auto. Quà sita e sita?
Grazie Papyrus per avermi avvisato dell'iniziativa... :cool2:

Commelina

Master Florello
per il LAZIO
intorno al 25 aprile c'è la mostra di monteporziocatone, oppure a maggio il giardino comunale delle rose http://62.77.53.204/was/wps/portal/...ci/Dipartimento_X/Il_Roseto_di_Roma/&flagSub=

quella delle rose è un'esperienza mistica... io vi consiglio vivamente di fare un raduno per questa occasione!!!!!!!!!

naturalmente se le date della campania non coincidono con queste due manifestazioni io sono disponibile anche per napoli e/o dintorni :) :froggie_r

aron56

Giardinauta Senior
per il LAZIO
intorno al 25 aprile c'è la mostra di monteporziocatone, oppure a maggio il giardino comunale delle rose http://62.77.53.204/was/wps/portal/...ci/Dipartimento_X/Il_Roseto_di_Roma/&flagSub=

quella delle rose è un'esperienza mistica... io vi consiglio vivamente di fare un raduno per questa occasione!!!!!!!!!

naturalmente se le date della campania non coincidono con queste due manifestazioni io sono disponibile anche per napoli e/o dintorni :) :froggie_r
Faremo in modo da non farle coincidere MA TU DEVI VENIRE A NAPOLI!!!!CAPITO MI HAI?:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto