Bene Aron, proponi qualche posto qui in campania, visto che a Ercolano hai portato fortuna [/QUOTE
Uhè Pap mica teng o' scartiell!!!!!
Scherzo!!!!! Ci devo pensare un po'
Bene Aron, proponi qualche posto qui in campania, visto che a Ercolano hai portato fortuna [/QUOTE
Uhè Pap mica teng o' scartiell!!!!!
Scherzo!!!!! Ci devo pensare un po'
Translate plizzzzz, anche se ho vissuto, in tempi antichi, a Napoli per ben quattro mesi non ho mai sentito il termine "scartiell"
Sarebbe bello ritovarsi tutti insieme nella bella SANT'AGATA DEI GOTI
in una bella giornata di primavera di aprile /maggio .
Potremmo contare anche su una guida d'eccezione e nel contempo
pranzare in un tipico ristorante del posto con menu' a base di
piatti locali.
Ovviamente l'organizzatore saresti tu ,caro Papyrus,in omaggio
alla brillante idea che hai avuto nel proporre un raduno campano.
Carlo :Saluto:
X Marco: scartiell = gobba
ciaocredo che a questo punto l'invito sia un po a tutti....in effetti almeno per me,sarebbe meglio un posto proprio vicino napoli,cosi io vengo con la sita e poi mi sposto con altri mezzi...magari possiamo fare un appuntamento proprio a napoli e andiamo insieme....anche andando all'università li,però non sono molto molto pratico delle altre zone
Faremo in modo da non farle coincidere MA TU DEVI VENIRE A NAPOLI!!!!CAPITO MI HAI?:froggie_r:froggie_r:froggie_rper il LAZIO
intorno al 25 aprile c'è la mostra di monteporziocatone, oppure a maggio il giardino comunale delle rose http://62.77.53.204/was/wps/portal/...ci/Dipartimento_X/Il_Roseto_di_Roma/&flagSub=
quella delle rose è un'esperienza mistica... io vi consiglio vivamente di fare un raduno per questa occasione!!!!!!!!!
naturalmente se le date della campania non coincidono con queste due manifestazioni io sono disponibile anche per napoli e/o dintorni :froggie_r